Menu

Vi aspettiamo in Franciacorta

29/05/2020 • Postata in Eventi & Novità
Abbiamo aspettato a lungo questo momento e finalmente possiamo dare questa bella notizia! Riapriamo le porte della nostra Azienda e da giovedì 4 giugno siamo pronti ad accogliervi in Cantina. 

Abbiamo tutti voglia di muoverci, di respirare aria buona, di immergerci nel verde, di circondarci solo della natura e liberarci di tutti i pensieri e le preoccupazioni accumulati in questi mesi. Abbiamo pensato nuovi percorsi alla scoperta dei nostri vini, tra cui un viaggio nel tempo attraverso le tre Rarità della nostra cantina storica: Satèn, EBB e Parosé 2010.

Ma soprattutto abbiamo studiato ogni soluzione per farvi vivere in totale serenità e sicurezza le emozioni di una degustazione in nostra compagnia. Tutti gli ambienti sono stati sanificati e le degustazioni saranno all'aperto sul grande Loggiato, così sarà ancora più piacevole scoprire i nostri vini ammirando il panorama di vigneti e il borgo Mosnel che circonda la nostra Azienda.

Sono disponibili 4 visite al giorno per gruppi di massimo 12 persone, sempre solo su prenotazione attraverso il portale Cantine.wine: in mattinata alle ore 10.00 e 11.30 e nel pomeriggio alle 14.30 e 16.30.

Gli orari sono così organizzati per permetterci una corretta sanificazione dei locali nell’intervallo tra una visita e l’altra e per garantire la fruizione degli spazi aziendali in massima sicurezza. In fase di prenotazione saranno richiesti i dati anagrafici del visitatore e di eventuali accompagnatori, unitamente a un recapito degli stessi.

Si raccomanda la massima puntualità e il rispetto delle tempistiche per permetterci, oltre al lineare svolgimento delle attività, di garantire la sanificazione dei locali prima e dopo il vostro passaggio.

All'ingresso vi verrà misurata la temperatura corporea che non deve essere superiore a 37,5°C. In tal caso l’accesso in azienda è precluso. L’uso della mascherina (senza valvola) è obbligatorio così come il mantenimento della distanza di sicurezza durante tutta la durata della visita e della degustazione.


Scopri tutte le degustazioni sul portale Cantine.Wine

Inoltre da sabato 6 giugno riproponiamo i Pic Nic nei vigneti. Vi sarà fornito tutto il necessario per una gustosa merenda, immersi nel verde dei nostri vigneti, in compagnia del vostro Franciacorta Mosnel preferito. A breve sarà possibile prenotare online sul portale Pic-Nic Chic alcune differenti proposte, adatte anche ai più piccoli. Con ogni cestino troverete una coppia di calici e una borsa termica Mosnel, che diventeranno un piacevole ricordo in più di questo felice momento trascorso con noi.
Prenota il tuo picnic su PicNicChic.it



Torna alle notizie