Menu

L'estate secondo Mosnel

24/06/2020 • Postata in Eventi & Novità
La bella stagione è finalmente arrivata anche in Franciacorta. I vigneti splendono di colori, le giornate si sono allungate e regalano infinite ore di luce da trascorrere all’aria aperta per riscoprire il fascino della natura che ci circonda. Sarà una lunga estate insieme dove ogni giorno avrete numerose opportunità per visitare la nostra Cantina, o partecipare a degustazioni guidate.

Inoltre potrete esplorare a piedi o in bicicletta i vigneti che circondano la nostra azienda, seguendo due percorsi, il “Percorso delle Rose” di 4 km o il "Percorso del Tasso” di 7 km, e decidere di provare uno dei nostri quattro pacchetti di Picnic in vigna
Dalle 12 del giorno richiesto è possibile ritirare il cestino prenotato, avventurarsi tra vigne e filari e scegliere dove stendere la coperta da picnic per gustare le delizie preparate da Casa Marcellina di Camignone, piccola osteria a due passi da Mosnel che propone specialità del territorio.



I pacchetti sono comprensivi di visita guidata alla cantina e il percorso di visita all'azienda e al borgo Mosnel sarà disponibile alle ore 10.00 o 11.30 (prima del picnic) o alle ore 14.30 o 16.30 (al rientro dal picnic). L’orario è da verificare in base alla disponibilità e la preferenza può essere indicata scrivendo una mail a quellicheilvino@mosnel.comIl pic nic va prenotato entro le ore 17 di due giorni prima della data prescelta.

Attenzione: I Pic Nic saranno disponibili dal 1 al 9 agosto e dal 24 al 31 agosto, nel rispetto dei tempi e delle modalità di prenotazione. Saranno sospesi dal 10 al 23 agosto.






Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza relative a Covid-19 e al fine di evitare di offrire in dotazione set da pic-nic non monouso (zaini, coperte, etc) vi informiamo che il Picnic sarà consegnato all'interno di una borsa di carta 100% riciclata, con posate compostabili. Vi chiediamo di dotarvi autonomamente di una coperta per accomodarvi nei vigneti. 

Torna alle notizie