Son passati più di quattro mesi da quando abbiamo preso la decisione di aprire al pubblico questo spazio di confronto. Il nostro Wine Club Quelli che il vino infatti, prima di marzo, era accessibile esclusivamente da parte degli iscritti. Oggi è uno spazio partecipato, visitato, accogliente, per tutti quanti vogliano conoscere meglio il mondo de Il Mosnel.
A distanza di quattro mesi siamo felici della nostra scelta, che ha permesso al nostro salotto virtuale di crescere in termini di iscritti e di partecipazione. Ci ha fatto molto piacere anche incontrare molti di voi dal vivo nel corso della giornata che vi abbiamo dedicato: Quelli che si incontrano @ Il Mosnel è stato per noi un momento importante per conoscervi finalmente dal vivo e farvi vivere per un giorno la nostra azienda. Un ringraziamento dunque a tutti quelli che hanno partecipato e una rassicurazione, visto che ce l’avete chiesto in molti: vi promettiamo che ripeteremo l’esperienza almeno una volta all’anno.
Per quelli che invece leggono queste righe per la prima volta il consiglio è quello di iscriversi al nostro Wine Club, per poter godere dei privilegi che vi possiamo garantire. Come ricevere mensilmente la nostra newsletter, sempre ricca di novità e di notizie anche dal nostro Consorzio, ma anche poter accedere alla nostra Enoteca on line. Il nostro e-commerce vi permette di ricevere comodamente a casa tutti i Franciacorta Il Mosnel, con la possibilità anche di scegliere la nostra Selezione Franciacorta: una bottiglia per tipo dei nostri vini più una esclusiva borsa termica, perfetta per un picnic estivo o per portare i nostri vini già freschi a casa di amici.
Registrarsi è molto semplice, basta inserire nell’apposito modulo i vostri dati. In alternativa esiste anche la comoda possibilità di iscrivervi direttamente tramite il vostro account di Facebook. Vi aspettiamo nel nostro Club.