Menu

Tre Rarità Mosnel per un grazie speciale

06/05/2020 • Postata in Eventi & Novità
Abbiamo preparato una sorpresa per tutti gli appassionati dei nostri vini. Nella nostra Enoteca Online abbiamo creato Rarità Mosnel, una confezione per farvi riscoprire il piacere maturato nel tempo dei nostri Satèn 2010, EBB 2010 e Parosé 2010.

Come abbiamo raccontato in diretta con Andrea Gori sulla pagina di Intravino, sono tre millesimati dell’annata 2010, tutti degorgiati fra giugno 2015 e gennaio 2016 e conservati con cura nelle condizioni ottimali della nostra cantina storica. 

Tre Franciacorta che raccontano il nostro passato e mostrano ancora il logo e le etichette che ci hanno accompagnato negli anni passati. Tre vecchie annate che possono far rinascere emozioni o far viaggiare i ricordi ai primi assaggi indietro nel tempo. Tre vini che saranno protagonisti di un nuovo percorso di degustazione che stiamo preparando per la ripresa delle visite in cantina e che nel frattempo potete vivere in anteprima comodamente a casa.

Una confezione speciale per ringraziare tutti quelli che hanno scelto di supportarci e condividere un momento in nostra compagnia durante questi mesi d’emergenza.




Visualizza questo post su Instagram

Da oggi trovate sulla nostra Enoteca Online tre rarità Mosnel: Satèn 2010, EBB 2010 e Parosé 2010. Una bella sorpresa per tutti gli appassionati della nostra
cantina, che abbiamo presentato con Andrea Gori in diretta sulla pagina Facebook di Intravino. @burde73 @intravino #Mosnel #MosnelFranciacorta #RaritàMosnel

Un post condiviso da Mosnel - Franciacorta (@ilmosnel) in data: 4 Mag 2020 alle ore 7:10 PDT

Torna alle notizie