L’estate può coincidere con le vacanze, il riposo, il ritorno a casa, il viaggio verso località segrete o avventure esotiche. Qualunque sia lo spirito con cui trascorrerete queste settimane, abbiamo pensato a un Mosnel Franciacorta per accompagnarvi in ogni momento ed ogni contesto.

Un pranzo all’aria aperta all’insegna della semplicità e dei sapori semplici si sposa con le note floreali del Brut Nature. La rituale grigliata tra amici, nel giardino di casa o con vista sulle montagne, può diventare un’ottima opportunità per approfondire le note speziate del Parosé.

La sfumature aromatiche racchiuse nel nostro Pas Dosé potranno rendere speciale una cena in riva al mare, circondati dai colori e dalle luci sfumate di un tramonto d’agosto.

Durante una gita in barca, l’eleganza e la finezza del nostro EBB si armonizzano con i profumi del mare e i riflessi del sole sulle onde. Aspettando le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo, un calice di Mosnel Riserva può offrire l’ispirazione per scegliere un giusto desiderio da esprimere al momento opportuno

Infine per combattere la nostalgia del rientro e per concedersi ancora un momento di felice evasione ecco che un calice di Franciacorta Satèn può diventare il rimedio ideale.

In ogni caso speriamo di tenervi compagnia durante questo periodo e nel frattempo buona estate da Mosnel Franciacorta.

Ps: vi aspettiamo a settembre con nuovi appuntamenti in occasione del Festival Franciacorta in cantina