Anche quest’anno siamo fieri sponsor di una bella manifestazione sportiva: la Coppa Noga di golf. Tutto nasce da un’idea di Massimo Nogarin e del suo Noga Golf Events: portare in giro per il triveneto il golf di qualità, attraverso un circuito che tocca i principali Golf Club di questa zona d’Italia.
Giunta alla sua quarta edizione, la coppa Noga è cresciuta di anno in anno, sia in termini di partecipanti, che in numero di tappe. Seguendo l’obiettivo di legare lo sport al divertimento, quest’anno la coppa Noga prevede infatti 10 gare in Italia, con un gran finale a Umago, in Croazia.
Si parte il 18 aprile ad Asolo, ospitati dall’Asolo Golf Club, per poi proseguire il 25 aprile al Trieste Golf Club. Il 9 maggio invece sarà il nostro giorno, quello in cui ci sarà il trofeo Il Mosnel al Golf Club Ca’ della Nave a Martellago, in provincia di Venezia. Il 23 maggio le gare si sposteranno al Golf Club Villa Condulmer (TV), mentre il 6 giugno sarà al volta del Golf Club Ca’ Amata (TV). La sesta tappa è prevista al Golf Club Padova il 13 giugno, cui seguirà la tappa del Golf Club Jesolo (VE) il 27 giugno. Dopo una pausa di un mese, si ricomincerà il 1 agosto al Golf Club Lignano (UD), per proseguire il 29 agosto al Montecchia Golf Club (PD). Ultima tappa italiana sarà quella che porterà i partecipanti per la seconda volta al Golf Club Villa Condulmer (TV). La finale si svolgerà il 26 settembre all’Adriatic Golf – Kempinski di Umago, in Istria.
Ad ogni tappa verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, oltre che il 1° senior, il 1° lady e il 1° lordo. Tutti i vincitori di ogni tappa brinderanno con un Franciacorta DOCG Il Mosnel. Motivo in più per iscriversi. Lucia