Prima edizione della Festa Nazionale de “Le Donne del Vino” – Donne, Vino e Motori…
In occasione della prima Festa Nazionale de “Le Donne del Vino”, che questo anno avrà come tema “Donne, Vino e Motori...”, Mosnel propone per sabato 04 marzo, dalle 10.00 alle 18.00, l’apertura delle sue cantine ospitate all'interno delle antiche strutture che compongono il borgo per visite e pranzo degustazione.

Visite guidate con degustazione finale del nostro Franciacorta Brut Rosé s.a. accompagnata da stuzzichini alle ore 10.00 – 11.30 (preferibilmente riservata a chi prenderà parte al pranzo) – 15.00 – 16.30.
Sarà disponibile, non solo in esposizione, bensì anche per una breve prova su strada per coloro che vorranno provarne l’ebbrezza della guida, una Triumph Modello Sports del 1960: una autentica spider inglese, rigorosamente con l’originale guida a destra, arrivata da Londra come Historic Vehicle. Fa parte del Gentry Club inglese, è registrata con Certificato di rilevanza storica e collezionistica dall’ASI e partecipa alle gare di regolarità classica. Un’automobile sportiva che permette di godere la strada e il panorama con tranquillità , soprattutto in primavera ed estate senza l’utilizzo della capote.
Costo per persona Euro 12,00. Prenotazione obbligatoria

A partire dalle ore 12.30, all’interno del nostro agriturismo “Quelli che il Vino…”, i due Franciacorta Rosé dell’azienda Mosnel, saranno abbinati ad un menu fisso. Un interessante abbinamento vino-cibo per assaporare e comprendere al meglio la delicata freschezza e la fragrante nota fruttata del Franciacorta Brut Rosé s.a. contrapposta alla raffinata, elegante complessità del nostro Franciacorta Pas Dosé Rosé “Parosé” Millesimato.
Costo per persona Euro 35,00. Prenotazione obbligatoria.