Molti di voi se ne se saranno già accorti: da circa una settimana Quelli che il vino è diventato pubblico. Ci sembrava la naturale evoluzione di questo spazio, che non a caso abbiamo voluto chiamare salotto, visto che anche le porte della nostra azienda sono sempre aperte ai visitatori. Ma è anche un ritorno al passato, a quello che questo spazio di dialogo virtuale era all’inizio: un luogo dove ritrovarsi per parlare del mondo de Il Mosnel e per promuovere la cultura del vino. Un piccolo rifugio dove proporre i nostri prodotti, ricordare i nostri appuntamenti, rendervi partecipi del nostro mondo fatto di cura e orgoglio della tradizione.
Questa apertura prevede anche un rilancio del nostro Wine Club Quelli che il vino, che vuole sempre di più diventare un punto di riferimento per gli appassionati de Il Mosnel. La registrazione sarà dunque ancora obbligatoria per accedere ad alcuni servizi esclusivi. Prima di tutto il nostro e-commerce, la nostra enoteca virtuale da cui poter acquistare comodamente da casa i nostri vini. Le regole sono sempre le stesse: acquisti a multipli di 6 bottiglie con la possibilità anche di comprare un cartone misto, con una selezione dei nostri Franciacorta. Ma non è finita, perché molto presto arriveranno dei prodotti esclusivi, che metteremo a disposizione solo ed esclusivamente agli iscritti al Wine Club: vecchie annate, verticali storiche, oltre che la vendita en primeur dei nostri prodotti.
Ma gli iscritti al Wine Club avranno anche altri privilegi, quali la partecipazione ad eventi esclusivi. Come la giornata dedicata a Quelli che il vino che stiamo organizzando per maggio qui da noi in azienda. Un giorno intero dedicato a voi che ci seguite da tanto tempo, con visite guidate, degustazioni e molte altre sorprese che stiamo preparando apposta per voi.
Registrarsi è facile: basta andare nella nostra home page e cliccare sul pulsante “Registrati”. E mentre vi registrate non dimenticatevi di iscrivervi anche alla nostra newsletter: vi terremo sempre informati su tutte le novità e sui vantaggi esclusivi riservati ai soci.