È Natale! Durante le feste non mancheranno brindisi, scambi di auguri, attimi felici da condividere con i propri famigliari e gli amici più cari. Avremo occasioni e momenti da trascorrere insieme, durante i pranzi e i cenoni, a casa come al ristorante, dalla Vigilia fino all’Epifania. Ma non solo.
Quest’anno abbiamo preparato alcuni consigli per chi vuole portare un tocco di Franciacorta sotto l’albero e dedicare un Mosnel in regalo. Per esempio, il Franciacorta per chi ama l’avventura e le gite fuori porta in compagnia è senza dubbio il Brut Nature: bollicine eleganti, informali, capaci di abbinarsi in ogni occasione. Il Brut Mosnel è un pensiero giusto per festeggiare il collega che sta per cominciare una nuova avventura professionale. Il Pas Dosé può diventare il regalo natalizio per incoraggiare chi ha appena cominciato un percorso di studio da sommelier ed ha bisogno di fare palestra di assaggi e degustazioni. 
Il Satèn Mosnel può aiutare a fare una buona prima impressione o per ringraziare per l’invito al pranzo di Natale o al cenone di Capodanno. EBB o Parosé possono essere il regalo per una coppia che si prepara a festeggiare nel nuovo anno un anniversario importante.
Questi sono solo alcuni suggerimenti. Ognuno può trovare un buon motivo per regalare un Franciacorta. Siamo sicuri che alcuni di questi regali avranno una lunga vita in cantina, ma siamo altrettanto certi avranno una vita brevissima e saranno già stappati per festeggiare il 2020. 
In fondo, c’è qualcosa di meglio di un buon brindisi insieme per cominciare al meglio il nuovo anno?
Auguri di buone feste da Mosnel Franciacorta